Lo sbiancamento dentale è un trattamento estetico e conservativo che permette di rendere il sorriso più bianco e luminoso.
E’ sempre consigliata una seduta di igiene orale professionale almeno una settimana prima del trattamento durante la quale si valuterà la possibilità di fare lo sbiancamento, la sensibilità, verrà spiegato come si effettua in pratica il trattamento e i consiglia da seguire nel post-trattamento.
Esistono due tipologie di sbiancamento, quello alla poltrona e quello domiciliare.
Lo sbiancamento alla poltrona si effettua in studio e garantisce risultati evidenti già dopo la prima seduta. Viene effettuato mediante l’applicazione di un gel al perossido di idrogeno sulle superfici dentali che in base al prodotto viene o meno attivato da una lampada specifica.
Da oggi nel nostro studio potrai trovare anche un nuovissimo sbiancamento ultra veloce ed ultra economico, Blancone Click è un trattamento sbiancante rapido nato per te che cerchi una soluzione pratica e veloce per ottenere un sorriso ancora più bianco che si può effettuare anche subito dopo la pulizia dei denti!
Ti bastano solo 10 minuti e un budget di poche decine di euro per ottenere un risultato sorprendente e donare ai tuoi denti un aspetto più luminoso!
Questo sbiancamento inoltre è l’ideale per avvicinarsi allo sbiancamento dentale, anche per chi teme un’eccessiva sensibilità provocata da questi trattamenti sbiancanti.
Dopo averlo provato potrai scegliere di ottenere un risultato ancora più profondo e duraturo nel tempo, con un semplice upgrade ad un trattamento più completo.
Esiste anche lo sbiancamento domiciliare che si avvale di mascherine individuali in silicone che il paziente riempie con un gel di perossido di carbamide e vengono generalmente indossate nelle ore notturne in base alla percentuale di concentrazione del gel.
Il risultato ottenuto da uno sbiancamento non è stabile nel tempo e varia a seguito anche delle abitudini del paziente.
Per maggiori informazioni prenota una visita presso il nostro studio!