REGENOTERAPIA

In che cosa possiamo aiutarti?
  • Velocizzazione del processo di cicatrizzazione
  • Velocizzazione del processo di rinsaldamento innesti ossei
  • Effetto antibatterico e antinfiammatorio
  • Stimolo alla guarigione

Questa terapia punta a riattivare, attraverso l’utilizzo di particolari radiofrequenze “dedicate”, i processi naturali di guarigione attraverso il miglioramento dell’attività cellulare. Primo tra tutti i benefici è lo stimolo rigenerativo dei tessuti, intervenendo quindi in patologie croniche ma anche post-trauma o interventi chirurgici, aiutando i processi di rinsaldamento di innesti ossei i di cicatrizzazione di ferite.

 

La Regenoterapia®, in quanto non invasiva ma basata solo su radiofrequenze, non è soggetta a controindicazioni o intolleranze, non provoca alcun effetto fisico, disagio o fastidio e non richiede tempi lunghi di trattamento, in quanto le sessioni non durano più di mezzora. Dopo solo 3-5 applicazioni si possono constatare i primi benefici.

 

Nel complesso allevia il dolore, elimina infiammazioni e stimola il recupero globale del corpo, riducendo i tempi di guarigione post intervento. Le sue applicazioni, in supporto alla cura odontoiatrica, sono tante, in quanto è adatta al trattamento della parodontite, al recupero successivo all’inserimento di impianti o comunque alla chirurgia orale, riduce l’ipersensibilità dentale e le nevralgie del trigemino.

 

Insomma un’arma in più nel nostro arsenale per garantire benessere e cura al paziente.