Dott. Luigi Gelmi

Odontoiatra


Qualification

Medico-Chirurgo e Odontoiatra

Dott. Luigi Gelmi

Iscritto all’Ordine dei Medici ed Odontoiatri di Bergamo con iscrizione Albo Medici N° 04651, Iscrizione Albo Odontoiatri N° 00015

Il dott. Luigi si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1981, presso l’Università di Pavia. Inizia ad esercitare la libera professione due anni dopo, specializzandosi rapidamente in Chirurgia, Parodontologia e Implantologia.

Dai primi anni ’90 si appassiona alla Medicina Integrata con lo studio di Omeopatia, Floriterapia, Auricolopuntura, Osteopatia, Dentosofia e Medicina Funzionale.

Dalla fusione dell’approccio clinico-scientifico con quello globale nasce il modello applicato con grande successo nel nostro studio. Si occupa di tutte le branche dell’odontoiatria dedicando tutto se stesso al pazienti cercando di comprendere e far sentire a proprio agio adulti e bambini.

Dott. Luigi è felice quando è su due ruote, a motore o a pedali, o quando si concede giornate sulla neve con ai piedi gli sci.  Ama la vita associativa dove può esprimere la sua passione per l’ecologia e per l’arte.

È socio da molti anni del Turing Club e del Rotary Bergamo Nord. Durante la sua presidenza del Rotary (2009/2010) ha promosso il restauro di uno dei capolavori d’arte presenti nella bergamasca: “La Pala del Paradiso” di G. Battista Tiepolo, esposta nella chiesa di Rovetta.